1
+Dji Phanthom 3 Professional
Un vero carro armato, un drone che all'occorrenza sa fare il suo lavoro
1
+Dji mini 3 Pro
DJI Mini 3 Pro, drone pieghevole e leggero con video in 4K/60fps, 48 MP, 34 minuti di volo, meno di 249 g, aggiramento degli ostacoli anteriore/posteriore/inferiore, RTH, Mini 3 Pro ha un design pieghevole che lo rende facile da trasportare. Il sensore da 1/1.3″ è dotato di ISO nativa doppia e supporta l’output diretto di filmati HDR
1
+Dji Mavic 3 pro
Questo drone offre immagini di livello superiore. Il sistema a tripla fotocamera del Mavic 3 Pro incorpora 3 sensori e obiettivi con diverse lunghezze focali. Dotato di una fotocamera Hasselblad e di 2 teleobiettivi, Mavic 3 Pro è un drone a tripla fotocamera che sblocca nuove prospettive di ripresa, permettendoti di scatenare la tua libertà creativa, immortalare scenari mozzafiato, esplorare lo storytelling fotografico e realizzare capolavori di livello cinematografico.
1
+Dji Avata 2
Esperienza di volo in FPV Controllo tramite movimenti, ACRO semplificate Riprese ravvicinate ultra grandangolari in 4K Sensore delle immagini da 1/1.3” Paraeliche integrati Posizionamento visivo Fisheye binoculare Modalità Tartaruga Magia cinematografica con un solo tocco
1
+Dji Neo
135 g, leggero e compatto Decollo e atterraggio sul palmo della mano Tracciamento del soggetto, QuickShots Opzioni di controllo multiple Video ultra-stabilizzati in 4K Paraeliche a copertura integraleytelling fotografico e realizzare capolavori di livello cinematografico.
1
+Dji Matrice 30T
DJI Matrice 30T ha certificazione IP55 e quindi possibilità di volare anche in condizioni di pioggia forte e temperatura tra -20°C e 50°C. M30T vola con due batterie TB30, che gli danno un'autonomia di 41 minuti. Il tutto con un peso al decollo di 3,7 kg. il design ripiegabile e il peso contenuto lo rendono molto facile da trasportare, può facilmente entrare in uno zaino. Il drone integra una fotocamera con sensore CMOS da 48 megapixel 1/2" con zoom ottico 16x e digitale fino a 200×, una fotocamera grandangolare da 12 megapixel sempre in formato 1/2" per video 4K/30 fps e un telemetro laser che può fornire le coordinate precise di oggetti fino a 1.200 metri di distanza, è altresì dotato di una telecamera termica radiometrica da 640x512 pixel.
1
+Dji Matrice 4E
Si distingue per un sistema di imaging multi-sensore all'avanguardia. Il teleobiettivo ottico medio 3x da 70mm consente ispezioni dettagliate di infrastrutture critiche come linee elettriche e ponti, da una distanza di 10 metri è possibile individuare in modo dettagliato viti e crepe. Il teleobiettivo da 168mm può catturare dettagli fino a 250 metri di distanza. Un elemento di particolare rilievo è il telemetro laser integrato, capace di effettuare misurazioni precise fino a 1.800 metri. Per le applicazioni di mappatura e rilevamento, il Matrice 4E introduce funzionalità innovative come la Smart 3D Capture, che permette la creazione di modelli tridimensionali e la pianificazione automatica dei percorsi di mappatura. Le sue capacità, grazie all'obiettivo grandangolare da 24mm con otturatore meccanico, includono scatti rapidi con intervallo di 0,5 secondi e una velocità di mappatura che può raggiungere i 21 m/s (75,6 km/h)



